|
RIABILITARE LINDIVIDUO IN UN MONDO DROGATO E INTOSSICATO
|
|
Sul Programma di purificazione si corre per far circolare il sangue in profondità allinterno dei tessuti in cui si annidano i residui tossici, così da smuovere e liberare i depositi nocivi accumulati e metterli in movimento.
È quindi molto importante che la corsa sia seguita immediatamente dalla sudorazione in sauna, per espellere laccumulo che adesso è stato smosso.
| |
Conferme da studi indipendenti
Dopo la presentazione del programma nel 1980, la notizia della scoperta di L. Ron Hubbard ha raggiunto i circoli medici e la comunità scientifica. Da allora sono stati condotti numerosi studi sul suo metodo di disintossicazione, ognuno dei quali conferma la straordinaria efficacia del programma.
Negli ultimi ventanni sono stati condotti importanti studi che ne hanno ripetutamente provato lefficacia nelleliminare le tossine dal corpo.
Nel 1973 si verificò un disastro nello stato nordamericano del Michigan. Un errore aveva portato alla contaminazione di tutto il foraggio per il bestiame al quale si era mescolata una sostanza tossica usata per ritardare la propagazione del fuoco. Il 97% della popolazione dello stato ne fu contaminata. Cinque anni più tardi era ancora possibile rilevare la presenza di quella medesima sostanza nel grasso corporeo della popolazione. Un gruppo di cittadini, che erano stati in osservazione sin dalla contaminazione iniziale, seppero dai medici di quello studio che non sarebbero mai riusciti a eliminare le tossine dal loro corpo. Poi, nel 1982, un gruppo di questi fu sottoposto al Programma di purificazione. Le biopsie svolte sui loro tessuti adiposi prima e dopo il programma, mostrarono una diminuzione superiore al 20% della sostanza tossica ignifuga e di altre sostanze tossiche. Unanalisi svolta quattro mesi dopo si rivelò ancora più significativa: il livello delle tossine continuava a diminuire dopo il completamento del programma e si era, in media, abbassato di oltre il 40%.
Analogamente, nel 1983, alcuni ricercatori indipendenti condussero alcuni test su una donna che aveva seguito il Programma di purificazione dopo essere stata pesantemente esposta a contaminanti industriali sul posto di lavoro. Unanalisi delle urine eseguito allinizio aveva mostrato alti livelli di mercurio e piombo nel corpo della donna. Durante il programma fu secreta una sostanza nera attraverso i pori della pelle mentre il suo corpo veniva liberato dagli agenti chimici. Lo studio riportò quanto segue: La rimozione delle sostanze tossiche dal corpo è stata accompagnata anche da remissione dei suoi disturbi soggettivi. Non prova più lestrema stanchezza, il malessere e la letargia che aveva provato fin da quando era stata esposta ai contaminanti.
|