|
IL
QUADRO DI CLASSIFICAZIONE: SERVIZI PER ADDESTRARSI COME AUDITOR
|
|
Con i Corsi di specializzazione tecnica, gli auditor imparano tecniche specializzate che risolvono unampia gamma di malanni di natura mentale e spirituale. Sono a disposizione 19 corsi distinti, ognuno dei quali tratta un aspetto diverso. Disponibili in diverse lingue.
| |
PERFEZIONARE LA CAPACITÀ DI APPLICAZIONE
Internati da auditor
Chi si diploma in un corso diventa auditor audendo ha scritto L. Ron Hubbard. Ciò significa MOLTISSIMO auditing.
Dopo essersi addestrati sui servizi che si sono scelti, si sviluppa e si perfeziona fino ai massimi livelli labilità di audire per mezzo della pratica, ovvero conducendo un apprendistato sotto unesperta supervisione tecnica. Questo avviene per mezzo dei programmi dinternato.
Gli auditor che si sono appena addestrati, seguono un piano di presenze che prevede che essi audiscano i preclear per molte ore al giorno e che le loro sedute siano sottoposte alla revisione di qualsiasi errore: auditing, correzione, esercizio, ancora auditing, correzione, auditing. In questo modo essi acquisiscono ogni giorno unesperienza pratica dinestimabile valore.
Questo regime di pratica intensiva porta alla luce qualsiasi punto debole nella capacità di applicare tutti i materiali studiati. Si pone particolare enfasi su tali aree fino a che lauditor non diventa competente in materia. Questo sistema di auditing giornaliero, in combinazione con lesame e le eventuali correzioni dello stesso, aumenta nellauditor la capacità di audire impeccabilmente per molte ore al giorno.
Lo studente completa il proprio periodo dinternato quando ha raggiunto il punto in cui di routine è in grado di audire bene molti preclear, quando ha eliminato leventuale ruvidità del proprio auditing e quando il materiale che ha studiato è diventato parte integrante del suo pensiero tanto da applicarlo in seduta senza esitazioni. Gli internati sono rigorosi e, grazie a essi, si diventa rapidamente auditor dalto livello, professionisti esperti. E invariabilmente la propria competenza nella vita cresce.
|