|
IL
QUADRO DI CLASSIFICAZIONE: SERVIZI PER ADDESTRARSI COME AUDITOR
Il Supervisore del Caso verifica che ogni seduta di auditing sia condotta in maniera standard e impartisce allauditor le istruzioni sul servizio che questi deve fornire, seduta dopo seduta. Egli fa questo basandosi su un programma di auditing che è stato steso su misura per ciascuna persona così da garantirle il massimo progresso spirituale. Aiuta lauditor ad amministrare correttamente la tecnologia e, quando viene commesso qualche errore, si assicura che lauditor venga corretto. Labilità di un auditor viene quindi enormemente aumentata da una buona supervisione del caso.
Il C/S non è direttamente coinvolto nella seduta, ma studia i rapporti tecnici redatti dallauditor. Questa distanza favorisce spesso una visione chiara e valida del progresso generale compiuto dallindividuo. Il Supervisore del Caso ha lo scopo di aiutare il preclear e si prodiga per assicurarsi che costui superi qualsiasi difficoltà emersa durante lauditing. La maggior parte dei preclear sanno che il C/S è presente ha scritto L. Ron Hubbard in uno dei primi bollettini per i Supervisori del Caso. Questa consapevolezza rappresenta anche una grande fiducia ed è una fiducia che si conquista con risultati straordinari e che non viene mai tradita.
Per addestrarsi come Supervisori del Caso si frequentano corsi seguiti da appositi internati. In questo modo simpara la tecnologia della supervisione del caso e poi si acquisisce esperienza pratica facendo la supervisione dellauditing di altre persone. Ci sono corsi di C/S dopo Classe IV, Classe V, Classe V Graduato, Classe VA Graduato, Classe VI, Classe VII, Classe VIII, Classe IX e Classe XII.
|