|
MOTIVI DI DIFFICOLTÀ E RELATIVA CORREZIONE
Confusioni riguardo allE-Meter
LE-Meter è uno strumento molto preciso ed è impossibile conseguire progressi nellauditing senza adoperarlo. Può succedere tuttavia che lauditing venga intralciato da perplessità sulluso di questo apparecchio o sul suo funzionamento.
LE-Meter è un dispositivo che non serve né per curare né per formulare diagnosi. Tuttavia è importante poiché aiuta lauditor a identificare le aree di travaglio spirituale e di carica nella mente reattiva del preclear; in tal senso il suo valore è inestimabile.
Allinizio dellauditing si mostra alla persona come tenere in mano gli elettrodi e le si spiega come verrà adoperato lE-Meter nel corso dellauditing. È necessario usare gli elettrodi della giusta misura e regolare altre condizioni affinché il
preclear si senta a suo agio; in caso contrario si potrebbero ottenere reazioni false allE-Meter che fuorvieranno lauditor durante la seduta. Per esempio, se il preclear avesse le mani eccessivamente secche e callose, potrebbe essere necessario applicare uno strato di crema per assicurare un adeguato contatto degli elettrodi con la pelle. Anche altre condizioni ambientali, come ad esempio una stanza con una temperatura troppo bassa o luso di scarpe troppo strette, possono condizionare il funzionamento dellapparecchio. Lauditor è addestrato ad individuare e risolvere questo genere di cose prima che la seduta abbia inizio.
|