|
I SUCCESSI DI
SCIENTOLOGY
a mia vita è infinitamente migliorata da quando ho incontrato Scientology. Prima dallora mi trovavo in una condizione emotiva di grande instabilità; ogni volta che gustavo una vittoria o un momento di felicità, tornavo di cattivo umore nel giro di un giorno. Una tale situazione di continui alti e bassi rappresentava per me una fonte di turbamento e di sconforto al punto che, alla fine, mi ero rassegnato allidea che ne sarei stato vittima per il resto della mia vita.
Ma questo fenomeno cessò improvvisamente nel 1988, in conseguenza dellauditing di Scientology. Ne restai allibito: non riuscivo a crederci. Avevo smesso di essere una vittima inerme della vita. Ora so reagire, sono forte, mi sento più sicuro di me e, soprattutto, riesco ad affrontare meglio le situazioni che si presentano.
I dolori e le sofferenze fisiche che avevo associato allo scrivere canzoni sono svaniti. Mi piace di più stare sul palcoscenico e adesso mi sento molto
più creativo.
La mia consapevolezza delle altre persone, il mio interesse e affetto per loro sono cresciuti sensibilmente, e più studio Scientology, più ho limpressione di uscire da un lungo sonno profondo. Che sollievo!
David Pomeranz
Musicista e autore

|