|
CHIESE, MISSIONI E GRUPPI
Gli Scientologist, inoltre, partecipano alladdestramento fino al livello di Classe XII, la più alta classificazione per un auditor in Scientology. Laddestramento per auditor da Classe IX in su è disponibile esclusivamente a FSO e unicamente per i membri della Sea Organization. Solo il personale di Flag può addestrarsi nei livelli da Classe X a Classe XII. Fra i membri del personale di Flag si trovano alcuni dei più esperti auditor, Supervisori del Caso, Supervisori del Corso e altri specialisti di addestramento del mondo intero.
Lemozione che un auditor prova è spesso pari a quella del parrocchiano che riceve il suo auditing. Ad ogni seduta, la persona si apre spiritualmente ha detto un auditor. Le sue percezioni raggiungono livelli impensabili. Laberrazione sparisce in pochi istanti, e in modo definitivo, liberando per sempre lindividuo da qualsiasi restrizione spirituale.
FSO vanta la massima efficienza tecnica in Scientology e ha una fama di perfezione. Flag svolge un ruolo fondamentale nella religione di Scientology, in quanto addestra e gestisce lapprendistato del personale tecnico di chiese e missioni minori. Le chiese e le missioni di tutto il mondo mandano qui il proprio personale tecnico perché sia addestrato secondo gli standard di Flag.
Essendo la più grande chiesa di Scientology del mondo, Flag è anche un punto di riferimento internazionale per la religione di Scientology. Centinaia di parrocchiani si riuniscono ogni settimana nel suo auditorium per applaudire coloro che hanno terminato i livelli OT. In queste occasioni, gli Scientologist vengono anche messi al corrente delle novità sulle altre chiese di Scientology nel mondo e assistono a briefing speciali dei membri del quartier generale internazionale della Chiesa. Parecchie volte allanno, Flag ospita importanti riunioni religiose di Scientology, che sono teletrasmesse in tutto il mondo e durante le quali i principali dirigenti della Chiesa parlano delle novità e dei progetti per il futuro, e forniscono altre informazioni.
|