|
IN PRIMA LINEA PER LE RIFORME SOCIALI
Psychiatry: The Ultimate Betrayal (Psichiatria: il tradimento supremo)
Questo autorevole libro si avvale degli studi, delle opinioni e delle dichiarazioni degli psichiatri stessi per mostrarne leffetto pernicioso sulla società. Dettagliato sin nei minimi particolari, questo testo esauriente consente al lettore di comprendere a fondo come linfluenza della psichiatria sia aumentata nonostante la sua mancanza di risultati e quanto sia risultata dannosa per le famiglie, le scuole, i tribunali e praticamente ogni altro settore della società.
Distribuito a funzionari di polizia, giudici, avvocati, governatori, ministri, educatori, organizzazioni per i diritti civili, sindaci, biblioteche, medici e altri, questa famosa opera ha significativamente accresciuto il ruolo del CCDU sulla scena mondiale della lotta per i diritti umani.
Stando alle parole di un lettore riconoscente, un agente di polizia, il libro presenta a chi legge lesclusiva comunità della psichiatria, schiudendola a unanalisi completa... Non è una lettura leggera. Il lettore sarà insieme spaventato, sconvolto e arrabbiato.
È probabile che molti lettori siano rimasti davvero sconvolti e irritati dalle rivelazioni del libro, ma dopo aver letto lultima pagina avevano sicuramente una nuova consapevolezza dellinfluenza negativa della psichiatria su tutte le nostre istituzioni ed erano muniti della conoscenza necessaria per invertire la tendenza allirresponsabilità che minaccia la sopravvivenza della nostra cultura.
|