|
NARCONON
La prima volta in cui sono entrato in un ufficio del Narconon ero disperato. Negli ultimi cinque anni mio figlio aveva trascorso soltanto pochi mesi fuori dal carcere e tutte le volte che era stato arrestato aveva commesso reati collegati al consumo di droghe o di alcol. Né le consulenze, né il ricovero erano serviti a qualcosa. Voi eravate la mia ultima speranza.
Ricordo che quando ho letto le lettere appese nella bacheca della sala dattesa, mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi sono chiesto se sarei mai riuscito a scrivere una lettera per ringraziare il Narconon dei risultati ottenuti da mio figlio.
Durante la fase distruzione, ci sono stati molti momenti difficili per tutti noi; telefonate, visite a casa, anche alcune delusioni. Quando mio figlio ha terminato il programma, pensavo che nessuno di noi fosse sicuro del risultato finale.
Questo è successo quasi due anni fa, ed ora è con il cuore pieno di felicità e di riconoscenza che scrivo a voi e al vostro meraviglioso, devoto e volenteroso staff, per dirvi che il programma ha avuto successo. Lincubo della droga e dellalcol appartiene ormai al passato. Col vostro aiuto, mio figlio è diventato un uomo felice e sicuro di sé. Il programma si è dimostrato il miglior investimento che abbiamo mai fatto. Consiglierei il Narconon a tutti? Senza la minima esitazione! Dio benedica ognuno di voi. Continuate il vostro splendido lavoro.
N. N.
|