|
APPLIED
SCHOLASTICS
Applied Scholastics ha sede a Los Angeles e filiali in Australia, Austria, Belgio, Canada, Russia, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Ungheria, Giappone, Messico, Sudafrica, Svezia, Taiwan, Regno Unito e Nuova Zelanda.
Sebbene sia stata fondata allinizio degli anni 70, Applied Scholastics aveva gettato le fondamenta della propria attività nel decennio precedente, quando alcuni insegnanti di scuole statali che conoscevano la tecnologia di studio di L. Ron Hubbard iniziarono a usarla nelle loro classi e riscontrarono grandi miglioramenti nelle capacità di apprendimento dei loro studenti. Nel 1971, un insegnante Scientologist fondò in California la prima associazione con fini didattici, specializzata nelluso della tecnologia di studio.
Lanno seguente nacque Applied Scholastics allo scopo di diffondere la tecnologia di studio
di L. Ron Hubbard al di fuori delle chiese di Scientology consentendo, così, un innalzamento del livello di istruzione allinterno della società. Formata da unéquipe di educatori einsegnanti provenienti da diverse scuole e università americane, Applied Scholastics coordina oggi i numerosi programmi che utilizzano la tecnologia di studio in tutto il mondo. Riconoscendo la bontà dei risultati e la possibilità di migliorare la vita degli studenti di oggi e di domani, molte chiese di Scientology e molti dei loro membri sostengono e finanziano Applied Scholastics.
A tuttoggi, oltre tre milioni di persone
hanno preso parte ai programmi di Applied Scholastics in tutto il mondo. La tecnologia di studio di L. Ron Hubbard viene offerta da oltre 250 associazioni in 29 Paesi sparsi su cinque continenti.
|