|
THE
WAY TO
HAPPINESS
FOUNDATION
Il libro viene distribuito tramite sponsorizzazioni; qualsiasi privato, società o gruppo può donare copie dellopuscolo a circoli giovanili, scuole, club, servizi sociali, organizzazioni militari e gruppi di qualsiasi altro tipo. Questi gruppi, a loro volta, distribuiscono le copie ai loro membri o alle altre persone con cui sono in contatto.
Migliaia di istituti scolastici e milioni di studenti partecipano allampia divulgazione dei precetti contenuti ne La via della felicità. Con laiuto di gruppi che fungono da sponsor, le scuole locali e le associazioni giovanili promuovono diverse iniziative: pulire lambiente, dare il buon esempio, allontanare le droghe dalle scuole. Per citare un esempio, uno sceriffo della polizia dellAlabama ha distribuito La via della felicità nelle scuole e ha richiesto decine di copie del libro per i suoi agenti.
Uno dei numerosi gruppi che sponsorizzano La via della felicità è la Concerned Businessmens Association of America (CBAA), unassociazione di beneficenza fondata nel 1981. Grazie alla sua collaborazione, molti giovani sono usciti dallincubo della droga, della criminalità e della violenza. Da quando la CBAA ha iniziato la propria attività, milioni di copie dellopuscolo La via della felicità sono stati distribuiti allinterno del sistema scolastico statale e più di sette milioni di studenti hanno partecipato ai suoi programmi, coinvolgendo più di 10.000 scuole elementari, medie e superiori.
|