|
THE
WAY TO
HAPPINESS
FOUNDATION
Il presidente di Olympian International (che è anche un famoso allenatore e medico sportivo) ha contribuito a distribuire La via della felicità a molti atleti olimpionici, spiegando: È un ottimo modo per istruire la gente sugli effetti dannosi delle droghe, per formare il rispetto di se stessi e per capire meglio ciò che è giusto e ciò che è sbagliato usando il buon senso.
Dopo aver letto la sua edizione speciale del libro, lambasciatore slovacco delle Nazioni Unite ha affermato: Mentre lo leggevo, lho concepito come uno dei modi più commoventi e toccanti per parlare della vita e dellorrenda stupidità della guerra. Suggerirei di stampare in tutte le lingue il massimo numero di copie possibile e di distribuirle alla gente di tutto il mondo.
In Austria, un ministro del governo ha detto: Dopo aver letto della vostra campagna internazionale basata sulla tolleranza, sulla fiducia e sulla comprensione, devo dire che i valori espressi nelle vostre attività dovrebbero essere alla base della vita umana su questa Terra.
|