|
LA STORIA DELLESPANSIONE DI
SCIENTOLOGY
Lanno delle grandi scoperte tecniche
Battezzato come Lanno delle grandi scoperte tecniche, il 1978 rappresentò unaltra pietra miliare: luscita di Dianetics della Nuova Era, una tecnologia capace di fornire miglioramenti rapidissimi a chi non era ancora Clear. In varie città del mondo, tra cui Milano, Oslo e Berna, gli studenti frequentavano i corsi per imparare le tecniche di NED.
Più tardi, sempre nello stesso anno, fu presentata Dianetics della Nuova Era per OT (Nuovo OT V) e la notizia degli straordinari miglioramenti che questo livello offriva si diffuse a tal punto che sempre più Scientologist cominciarono a radunarsi alla Flag Land Base.
Il 1979 vide la divulgazione di altre novità tecniche, tra cui il Programma di purificazione, per liberare il corpo dai residui nocivi di droghe, farmaci e agenti inquinanti.
Per accogliere in gran numero gli Scientologist che affluivano a Flag, fu acquistato e rinnovato lHotel Sandcastle, di 100 stanze, che si trova a meno di un chilometro dallHotel Fort Harrison. Entro la fine di giugno del 1980 nazquero più di 20 nuove chiese in diverse località, tra cui Bruxelles e Bogotà.
|