|
PREDIZIONI SUL FUTURO DI
SCIENTOLOGY
La Chiesa di Scientology ha assunto un ruolo attivo nella lotta per la giustizia sociale e per l'uguaglianza dei diritti delle minoranze.
I programmi sociali che utilizzano i metodi di studio di L. Ron Hubbard hanno aiutato migliaia di bambini e adulti nei quartieri diseredati delle città. Il codice morale di L. Ron Hubbard, La via della felicità, è stato usato per la riabilitazione dei membri delle gang, dando loro la possibilità di diventare cittadini onesti e produttivi. Gli Scientologist hanno dato un contributo vitale alle minoranze, offrendo loro gli strumenti che le hanno messe in grado di conseguire le mete che si erano prefisse.
Come nuovo gruppo religioso, gli Scientologist hanno avuto la loro parte in termini di discriminazione, ma si danno incessantemente da fare per preservare non solo la loro libertà religiosa, ma la libertà religiosa di tutte le persone della Terra.
Sono convinta che questa chiesa continuerà ad essere una valida forza a protezione dei diritti di tutti gli uomini, donne e bambini, fino in un lontano futuro.
Jeanetta Williams
Membro del Consiglio Nazionale
della NAACP (Associazione Nazionale
per il progresso della gente di colore)
|