|
RIPOSTE A DOMANDE COMUNI
CHE COSA FA
SCIENTOLOGY PER L’INDIVIDUO?
Come funziona Scientology?
La religione di Scientology fornisce risposte a molte domande sulla vita e sulla morte. Comprende un sentiero esatto, tracciato con precisione. Attraverso l’applicazione dei principi della tecnologia di Scientology in una seduta di auditing, la persona è in grado di rimuovere barriere e condizioni indesiderate per diventare maggiormente se stessa. A mano a mano che l’individuo progredisce, spesso tende ad aiutare gli altri nei modi in cui egli stesso è stato aiutato.
Sviluppando Scientology, L. Ron Hubbard ha trovato i mezzi per evolvere una tecnologia capace di liberare lo spirito umano e, di conseguenza, consentire all’uomo di conoscere realmente se stesso. Egli ha sottoposto a prove esaurienti tutte le procedure da lui concepite, annotando per l’uso futuro quelle che si sono dimostrate più efficaci nel produrre risultati uniformemente prevedibili. Queste costituiscono la tecnologia standard di Scientology.
Scientology chiede all’individuo di accettare solo quanto è vero per lui. La persona non è forzata a credere in nulla. Tramite l’addestramento e i procedimenti essa stessa trova le risposte che cerca nella vita.

|