|
UNA CRONISTORIA DELLA VITA DI
L. RON
HUBBARD
Collaborando a una rivista a diffusione nazionale, lo Sportsman Pilot, Ron descrive in modo dettagliato i più recenti sviluppi dellaviazione e fornisce ai colleghi piloti consigli sulle procedure di volo in condizioni meteorologiche avverse.
Offre il suo contributo alla conduzione del club di volo universitario ed è il segretario presso la sezione della George Washington University della Società americana dingegneria civile. Come redattore e articolista del giornale del college, The University Hatchet, scrive il suo primo racconto pubblicato, Tah. Vince anche un premio letterario per la miglior commedia in atto unico The God Smiles (Il dio sorride).
Nella primavera del 1932, Ron organizza e guida la spedizione cinematografica nei Caraibi. Il viaggio, che copre una distanza di 7.500 chilometri e dura due mesi e mezzo, viene effettuato a bordo della Doris Hamlin, una goletta a quattro alberi lunga 60 metri, e si rivela unesperienza proficua e straordinaria per oltre 50 studenti del college. Durante il viaggio vengono raccolti numerosi esemplari di rettili e flora per lUniversità del Michigan mentre le fotografie saranno vendute al New York Times.
|