|
MOTIVI DI DIFFICOLTÀ E RELATIVA CORREZIONE
Di conseguenza ha ideato un numero notevole di azioni di auditing ausiliarie che rendono più agevole la salita lungo il Ponte. Tali procedimenti aiutano a sbloccare problemi specifici dellesistenza, come ad esempio le difficoltà matrimoniali. Vi sono anche azioni che pongono rimedio a eventuali terapie in cui la persona si è impegnata nel passato e che abbiano sortito effetti negativi. Le difficoltà incontrate in precedenza come studente possono essere materia di un altro intervento di auditing che prende di mira quellarea.
La vita presenta situazioni eterogenee che possono far arenare il progresso di una persona. Tali circostanze a volte arrivano addirittura a scaraventare la persona giù dal Ponte, ma L. Ron Hubbard ha trovato il modo di far fronte anche a questo. Quelle persone che hanno inciampato nella loro ascesa sul Ponte, sono state rapidamente risistemate e sono ripartite spesso più veloci di prima.
L. Ron Hubbard ha concepito questa tecnologia di correzione per minimizzare i fallimenti e per far in modo che ogni sbaglio sia rimediabile. Questo è il motivo per cui Scientology riscuote un numero tanto elevato di successi. Scientology è veramente il solo gioco dove tutti possono vincere.
Oggi, questo è proprio ciò di cui si stanno occupando i programmi della Età doro della tecnologia nelle chiese di Scientology di tutto il mondo. Ogni volta che uno Scientologist non raggiunge la perfezione nellapplicare la tecnologia di Scientology, nellauditing o nella vita, avrà limpressione che la propria intenzione originale di aiutare sia se stesso che gli altri abbia fallito. Invece, quando applicata nella sua purezza, la tecnologia di Scientology funziona il cento percento delle volte. E oggi qualsiasi Scientologist può
davvero raggiungere, in qualsiasi chiesa di Scientology, la capacità di applicare la tecnologia di L. Ron Hubbard in modo perfetto.
|