|
IL
QUADRO DI CLASSIFICAZIONE: SERVIZI PER ADDESTRARSI COME AUDITOR
SUPERVISIONE DELLAUDITOR
Addestramento come Supervisore del Caso
Lauditing di successo è unattività di squadra che richiede il lavoro aggiuntivo di altre persone oltre allauditor e al preclear. Al fine di garantire che la tecnologia di Scientology sia usata correttamente in tutti i casi, lauditing è sovrinteso da unaltra persona addestrata tecnicamente e chiamata Supervisore del Caso (C/S). Costui dirige le azioni di auditing individuali per ogni preclear che gli è affidato. La parola caso è un termine generale che indica una persona che viene aiutata con lauditing. Lo scopo del Supervisore del Caso è quello di assicurarsi che la tecnologia venga usata in maniera standard così da procurare al preclear i maggiori benefici possibili. In definitiva, il Supervisore del Caso è, nella sua area, il responsabile della qualità tecnica. Un Supervisore del Caso, stando a una succinta descrizione di L. Ron Hubbard, ha ricevuto un addestramento speciale per analizzare casi e sedute.
Il Supervisore del Caso è un auditor che, dopo essersi considerevolmente addestrato e aver seguito un internato, ha completato unulteriore fase di addestramento, relativa esplicitamente alla tecnologia di supervisione dellauditing. Non tutti gli auditor diventano Supervisori del Caso, ma ogni Supervisore del Caso è un auditor di grande abilità.
Il C/S compie la revisione di tutte le sedute di auditing fornite dagli auditor affidati alla sua responsabilità. Egli le esamina una per una e dice allauditor che cosa fare in quella successiva. Operando dietro le quinte, egli è il vero artefice di tutto il buon auditing che viene fornito.
|