|
MOTIVI DI DIFFICOLTÀ E RELATIVA CORREZIONE
Vari decenni di addestramento di Scientology hanno dimostrato che gli esercizi sviluppati da
L. Ron Hubbard costituiscono la base su cui qualsiasi auditor costruisce unincrollabile certezza nellapplicazione. La chiave del professionismo è lESERCIZIO egli ha scritto. Quando si è raggiunta la perfezione nellesercizio, si assume latteggiamento di un professionista e sispira fiducia al preclear.
Nel 1996, attraverso lo sviluppo dei programmi daddestramento per auditor della Età dOro della tecnologia, è stato compiuto un importante passo in avanti per garantire agli auditor certezza totale e per produrre sedute di auditing perfette. Questi programmi offrono adesso a tutti gli Scientologist la possibilità dimparare ogni elemento di una seduta e di esercitarsi in esso fino a raggiungere, nel giro di alcune settimane, la perfezione assoluta.
Ogni esercizio della Età dOro della tecnologia è basato sullesatta teoria e sullesatta tecnica di auditing sviluppate da L. Ron Hubbard. Si segue un preciso gradiente di difficoltà crescente che, quando superato in modo completo e onesto,
porta a una perfetta applicazione dei procedimenti e a risultati costantemente miracolosi, sia negli studenti sia nei loro successivi preclear.
E per questo, non ci vogliono anni, bensì settimane.
|