|
IL
MANAGEMENT DI
SCIENTOLOGY
Gli uffici continentali di I HELP organizzano, a turno, riunioni locali, raduni e seminari nei quali i membri di I HELP partecipano a speciali esercitazioni che consentono loro di migliorare le proprie capacità. Gli uffici di I HELP, inoltre, offrono ai membri assistenza tecnica o amministrativa per qualsiasi problema che si presenti, fornendo materiali di addestramento, pubblicazioni e un servizio di consulenza. Soprattutto, I HELP si assicura che gli auditor del campo e i gruppi mantengano lapplicazione e la disciplina ai massimi livelli, poiché sono proprio loro che nella maggior parte dei casi diffondono Scientology fra coloro che sentono la necessità di trarre immediato beneficio dallapplicazione fedele della tecnologia.
Le chiese locali di Scientology offrono aiuto a questi affiliati che operano nel campo, attraverso la creazione e il coordinamento di Associazioni degli Auditor, e incoraggiano vivacemente i singoli auditor del campo a farne parte. Le chiese locali forniscono servizi di sostegno diretti a consigliarli nellimpiego della loro conoscenza; in cambio, gli auditor del campo e i gruppi esterni dirigono i nuovi parrocchiani alle rispettive chiese locali, dove potranno ricevere ulteriore assistenza religiosa.
Per tutti coloro che diffondono i servizi di Dianetics e di Scientology al di fuori delle chiese organizzate e delle missioni, I HELP offre la consulenza e le direttive che garantiscono efficacia e successo allinterno delle comunità.
|