LA VERA STORIA DI SCIENTOLOGY DI L. RON HUBBARD
Ad esempio, si parla tanto di buona stampa. Esiste una cosa del genere al giorno doggi? Guardate un giornale. Cè qualcosa di buono sulla prima pagina? Direi piuttosto che sia piena di uccisioni e morti improvvise, disaccordi e catastrofi. E, nonostante le notizie siano già cattive di per sé, vengono rese sensazionali per farle sembrare peggiori.
Questa è la creazione a sangue freddo di un ambiente pericoloso. La gente non ha bisogno di queste notizie e, anche se ne avesse bisogno, ne vorrebbe i fatti, non il turbamento. Ma colpendo una persona abbastanza forte, la si può costringere a darvi del denaro. Questa è la formula di base dellestorsione. Questo è il modo in cui si vendono i giornali. Limpatto che creano ne fa persistere lesistenza.
Un giornale deve contenere caos e confusione. Secondo loro, in un articolo di giornale ci deve essere un conflitto. Perciò la buona stampa non esiste. Cè soltanto cattiva stampa in ogni campo. Desiderare buona stampa in una società in cui regnano i mercanti di caos è pazzia.
Guardate come si è dovuta deformare la vera storia di Scientology allo scopo di trasformarla in un pezzo giornalistico, in conformità con i principi della stampa moderna: il conflitto va introdotto dove non ne esiste alcuno. Pertanto, la stampa deve inventare turbamento e conflitto.
MENÙ PRINCIPALE: