|
IL
QUADRO DI CLASSIFICAZIONE: SERVIZI PER ADDESTRARSI COME AUDITOR
Livello III Auditor di Classe III
(Auditor professionista Hubbard)
Incatenati ai turbamenti del passato, si è incapaci di affrontare il futuro. Un auditor di Livello III possiede la tecnologia necessaria per liberare il preclear da confusioni emozionali profondamente radicate che lo rendono incapace di cambiare positivamente le condizioni nella vita.
Studiando il Livello III si scoprono i meccanismi alla base dei turbamenti personali e si scopre come alleviarne i dannosi effetti postumi. Simpara come fornire servizi di auditing che raggiungono invariabilmente un risultato esatto e si diventa esperti nel raggiungere tale risultato in un intervallo
di tempo minimo. Laddestramento pratico di questo livello tratta un impiego più avanzato dellE-Meter in seduta e tecniche di auditing maggiormente specializzate con cui guidare rapidamente il preclear verso le aree che richiedono attenzione, senza perdere tempo in ampie divagazioni.
Al completamento di questo livello, si è sicuri di saper restituire al prossimo la libertà dai turbamenti del passato, un più alto livello di ARC nella vita e una maggiore capacità di affrontare il futuro e di sperimentarne cambiamenti senza rimanerne turbati.
|