|
IL
QUADRO DI CLASSIFICAZIONE: SERVIZI PER ADDESTRARSI COME AUDITOR
Livello IV Auditor di Classe IV
(Auditor superiore Hubbard)
Questo Livello dellAccademia conferisce labilità necessaria a risolvere i facsimili di servizio. Un facsimile di servizio è un calcolo ossia una considerazione secondo la quale bisogna restare costantemente in un certo stato al fine di sopravvivere. Questo calcolo è generato dal preclear per avere ragione e dar torto agli altri. Costituisce lesatto meccanismo che intrappola un essere spirituale e ne limita le capacità.
Imparando ciascuno dei procedimenti del Grado IV Espanso, si acquisisce una comprensione completa della tecnologia necessaria a risolvere i facsimili di servizio e si diventa completamente capaci di aiutare unaltra persona, mettendola in grado di affrontare la vita senza avere limpulso di giustificare le proprie azioni, di difendersi dagli altri, di mettere gli altri dalla parte del torto o di richiedere compassione da loro. Un auditor di Classe IV è in grado di portare lindividuo a un livello in cui la sua capacità di accettare e di creare nuove idee è completamente ristabilita, ed è diventato capace di fare cose nuove e di raggiungere le mete che si è prefisso nella vita.
Uno Scientologist addestrato nellAccademia è una persona in possesso di una conoscenza speciale su come affrontare la vita. Quanto meglio si sarà addestrato, tanto meno misteriosa sarà per lui lesistenza. Lenfasi di tutto laddestramento di Scientology è posta sullessere capaci di audire perfettamente e di farlo con padronanza della teoria e delle mete di Scientology. Pertanto lo Scientologist che si è diplomato nellAccademia è capace di mettere in pratica Scientology. Non solo impara ad aiutare i preclear audendoli con eccellenti risultati di auditing, ma, quando aiuta gli altri a gestire la propria vita, gestisce meglio anche la sua.
|