|
LA STORIA DELLESPANSIONE DI
SCIENTOLOGY
Furono inaugurate due nuove chiese: il Celebrity Centre di Nashville e la Chiesa di Scientology di Buenos Aires, nonché dieci nuove missioni nella Comunità di Stati Indipendenti.
Il 1994 segnò anche il quarantesimo anniversario della Chiesa di Scientology. In occasione delle celebrazioni durate tutto l'anno, in dicembre fu aperta al pubblico la mostra Che cos'è Scientology? presso il National Press Club di Washington. Il crescente interesse per Scientology spinse centinaia di esponenti di governo e della stampa a visitare la mostra per approfondire la loro conoscenza della Chiesa e dei suoi membri.
Nel 1995, libri e altri materiali di Scientology furono tradotti in numerose lingue nuove e resi disponibili a milioni di persone. In marzo fu pubblicato in 14 lingue il fascicolo L. Ron Hubbard: un profilo, una biografia completa del fondatore di Scientology, con una cronistoria dei suoi contributi in numerosi campi quali la filosofia, l'istruzione, la riabilitazione dalle droghe, la fotografia, la musica, la letteratura e altri. Questa pubblicazione sarà la prima di una nuova serie di riviste, la Serie di RON che offrirà una prospettiva unica sulle innumerevoli attività e opere umanitarie di L. Ron Hubbard.
Nel maggio del 1995 le vendite di Dianetics raggiunsero i 17 milioni di copie. Nella Comunità di Stati Indipendenti la tecnologia di L. Ron Hubbard approdò in Georgia, Armenia, Azerbaigian, Turkmenistan.
|