|
GLI OPPOSITORI DI
SCIENTOLOGY
Il riconoscimento religioso dellIRS è stato universale e incondizionato ed è stato il risultato della più dettagliata ed esaustiva analisi di unorganizzazione religiosa nella storia di questa agenzia. LIRS aveva avuto libero accesso a ogni livello della gerarchia ecclesiastica di Scientology. Perciò la sua analisi non era limitata alle chiese statunitensi, ma includeva anche le questioni finanziarie e di altro tipo relative a tutte le chiese, dallAustralia al Canada, dallEuropa al Sud-africa.
Di conseguenza, la Church of Scientology International (CSI), la chiesa madre della religione di Scientology, ha ricevuto anche una lettera di esenzione fiscale globale che comprende tutte le chiese di Scientology sotto la sua tutela ecclesiastica. Lesenzione fiscale è stata quindi estesa anche ai luoghi di ritiro spirituale della Chiesa e ai suoi enti editoriali.
Scientology Missions International (SMI), ha ricevuto la propria lettera di esenzione, nonché una lettera analoga per tutte le missioni di Scientology che si trovano sotto la sua tutela.
|