SERVIZI INTRODUTTIVI DI DIANETICS E SCIENTOLOGY
Corso di efficienza personale
Per molte persone la felicità è una qualità inafferrabile. I sondaggi mostrano che essere felici è ciò che la gente desidera di più nella vita. Questo solleva la questione: Perché alcuni sono felici mentre altri non lo sono? E cosa si può fare quando la felicità sembra irraggiungibile?.
Alla prima domanda si può forse rispondere nel modo migliore comprendendo esattamente che cosè la felicità. Per quanto riguarda la seconda, è necessario capire gli ostacoli che si oppongono alla felicità personale e come superarli. Questa comprensione può essere trovata in uno dei servizi offerti in ogni chiesa di Scientology: il Corso di Efficienza Personale.
Seguito part-time per un periodo di cinque giorni, oppure intensivamente durante un week-end, questo corso fornisce le risposte a molti problemi e ostacoli affrontati nel vivere e offre a chi lo frequenta la possibilità di verificarne i principi di persona. È qui che gli studenti sperimentano, spesso per la prima volta, i benefici raggiungibili con lauditing. Questo avviene attraverso lo scambio di ruoli ossia mediante il co-audit dove gli studenti si audiscono a vicenda sui procedimenti di base di Scientology. In breve, questo corso offre sia esperienza personale sia comprensione dei fondamenti della vita, in termini molto pratici e concreti.
Benché in Scientology vi siano numerosi corsi di base rivolti a particolari problemi e aspetti dellesistenza, il Corso di Efficienza Personale è il più ampio e fondamentale. È destinato a chiunque si sia mai chiesto se vi fosse qualcosaltro nella vita.
MENÙ PRINCIPALE: