SERVIZI INTRODUTTIVI DI DIANETICS E SCIENTOLOGY
Alcune persone hanno riportato vittorie spettacolari tra cui una migliore condizione di havingness e addirittura lesteriorizzazione. Per più di quattro decenni i nuovi Scientologist, come pure i veterani, hanno provato lemozione, le vittorie e i benefici, e in effetti anche il puro e semplice divertimento, offerti dalle sedute del processing di gruppo.
Assistenze. Vi sono azioni intraprese per assistere lo spirito in situazioni di trauma, perdite o turbamenti, oppure per porre rimedio a difficoltà spirituali. Benché non abbiano lo scopo di sostituirsi al trattamento medico, fanno molto per aiutare ad alleviare il dolore e il disagio fisico.
Consulenza matrimoniale. Sindirizza ai problemi coniugali e, tramite lapplicazione della tecnologia di Scientology, aiuta le coppie a creare matrimoni saldi basati sulla fiducia.
Il fatto che questi servizi siano introduttivi non ne diminuisce in alcun modo la precisione o il valore né la misura in cui aiutano a occuparsi meglio della propria vita. In effetti, dal momento che questi servizi offrono allindividuo i suoi primi benefici spirituali di auditing, finiscono con lessere tra i servizi che più di altri diventano memorabili.
Vi sono anche altri servizi che lindividuo può fare allinizio del suo viaggio in Scientology, se per esempio ha difficoltà nello studiare oppure nel comprendere, oppure se ha usato droghe per lungo tempo. Questi servizi hanno tutti lo scopo di assisterlo nellintraprendere il suo primo passo sul Ponte e continuare sulla via verso la libertà totale. Li trovate descritti appieno nei capitoli immediatamente successivi.
La vita non deve essere una condizione infelice, ma ci vorrebbe un grande sforzo per trovare una persona che non abbia ricevuto la sua parte di colpi o che non sappia nominare qualche aspetto della sua esistenza che vorrebbe migliorare. Milioni di persone hanno trovato le risposte nei servizi introduttivi forniti da una chiesa o da una missione di Scientology. E, grazie a queste risposte, sono pronte a continuare sul Ponte verso la libertà totale.
MENÙ PRINCIPALE: