RIABILITARE LINDIVIDUO IN UN MONDO DROGATO E INTOSSICATO
Unalimentazione regolare e una nutrizione supplementare, sotto forma di vitamine in alto dosaggio, di minerali e di quantità extra di olio, sono fattori vitali nellaiutare il corpo a espellere le sostanze tossiche e a riparare e ricostruire le zone che sono state danneggiate dalle droghe e da altri residui tossici.
È obbligatorio seguire orari appropriati, con sufficiente riposo, dato che il corpo subisce cambiamenti e si rigenera durante tutta la durata del programma. |
Non cè da sorprendersi se questi risultati hanno suscitato linteresse di medici preminenti e autorità della biochimica. Studio dopo studio, i rapporti ufficiali hanno confermato il valore della ricerca di L. Ron Hubbard. Per esempio, dopo aver condotto il proprio studio indipendente, un medico dellEnte di protezione ambientale statunitense ha concluso chele pericolose sostanze tossiche ambientali, che avevano dimorato nel corpo per due anni, potevano essere spazzate via mediante il Programma di purificazione.
Tra i numerosi studi compiuti di recente, molto significativo e degno di menzione è quello condotto nel 1995 dal dott. Forest Tennant, direttore esecutivo del Research Center for Chronic Pain and Dependency Disorders (Centro ricerche sui dolori cronici e i disturbi da dipendenza), e dal dott. Shelley Beckmann, biologo molecolare. Seguendo il recupero dei dipendenti da cocaina e Valium tramite la tecnologia di L. Ron Hubbard, scoprirono che la procedura di disintossicazione rivelò la presenza di droghe, precedentemente non individuabili, sia nellurina sia nel sudore di persone che in precedenza avevano usato droghe. In altre parole, queste sostanze residue furono rimosse ed eliminate dal programma una volta per tutte, liberando lindividuo dai loro effetti dannosi.
Durante la guerra del Vietnam è stato usato un defogliante chimico altamente nocivo, la diossina, detta anche agente arancio. La continua esposizione a questo agente chimico ha finito per produrre nei militari americani unintossicazione da diossina. Anni dopo, nessuno aveva sviluppato un trattamento efficace a riguardo, fino a quando un cardiologo della Florida, impegnato in alcuni test su una persona contaminata da questa sostanza chimica (persona che si era sottoposta al Programma di purificazione), scoprì che il livello della diossina nel suo paziente era diminuito del 29% subito dopo il programma e di uno sbalorditivo 97% otto mesi più tardi. Inoltre tutti i sintomi dintossicazione da diossina erano scomparsi.
MENÙ PRINCIPALE: