RIABILITARE LINDIVIDUO IN UN MONDO DROGATO E INTOSSICATO
IL RUNDOWN PER LE DROGHE
In ogni caso, portare una persona in tempo presente non è la risposta completa. Le droghe scombussolano la mente a un tale livello che per liberare lindividuo da questi effetti è necessario un approccio preciso e accurato. Perciò bisogna indirizzarsi ai veri episodi della sua mente reattiva che sono associati alle droghe mediante una serie di procedimenti di auditing che compongono il Rundown per le droghe.
Le esperienze che una persona ha vissuto mentre si drogava sono le prime cose alle quali ci sindirizza con queste rigorose azioni di auditing, e la carica presente nella mente reattiva che si è accumulata attorno a questi episodi viene così liberata. Lattenzione che è stata fissata dalle droghe, dai medicinali e dallalcool, viene liberata e le masse mentali attirate dalle droghe vengono cancellate.
Lassunzione di stupefacenti comporta inevitabilmente anche una serie di sensazioni fisiche, emozioni, atteggiamenti e altri sentimenti indesiderati. Perciò lo stadio successivo del Rundown per le droghe richiede che queste sensazioni indesiderate, legate a particolari droghe assunte dalla persona, vengano affrontate con lauditing e risolte completamente una per una, liberando lindividuo dai loro effetti psicosomatici.
MENÙ PRINCIPALE: