IL CORSO DI ORIENTAMENTO NELLA VITA
Per esempio, come viene descritto nel Capitolo 4, la vita può essere suddivisa in otto spinte o aspetti. La sopravvivenza delluomo dipende dalla sua partecipazione a tutte e otto queste dinamiche e dal modo in cui le sue attività si allineano con esse. Facendo questo corso, lindividuo ne intraprende uno studio minuzioso. Tuttavia, a differenza dei precedenti tentativi che potrebbe aver compiuto in questa direzione, qui trova uno speciale procedimento di auditing che infonde una spinta profonda al suo impegno in tutte le dinamiche, consentendogli di esaminarle anche più approfonditamente e permettendogli di ottenere una visione panoramica di chiarezza cristallina su tutta la sua esistenza.
Ora, da un punto di vista migliore rispetto a quelli che gli sia mai capitato di avere, è in grado di osservare la sua vita, le sue dinamiche, la sua influenza e le sue decisioni su di esse, e come queste cose abbiano contribuito a portarlo nella condizione in cui si trova. Lo studio da solo non potrebbe generare questa consapevolezza; è necessario lauditing.
Con questa visione sufficientemente ampia, egli può cominciare a distinguere quelle azioni che promuovono una migliore sopravvivenza, da quelle che non portano sopravvivenza. Questo richiede auditing aggiuntivo, sviluppato da L. Ron Hubbard specificamente per il Corso di orientamento nella vita, che porta a una chiara comprensione soggettiva di che cosa succede quando si perde lallineamento tra le dinamiche.
MENÙ PRINCIPALE: