IL QUADRO DEI GRADI: LAUDITING CHE CONDUCE A STATI DI ESISTENZA PIÙ ELEVATI
Rundown dellinteriorizzazione
Uno dei principali conseguimenti di L. Ron Hubbard è stato il dimostrare che luomo non è il suo corpo e che può esteriorizzarsi da esso. Un preclear che si esteriorizza nel corso dellauditing, può incontrare difficoltà se tale situazione permane. Prima della ricerca di L. Ron Hubbard sul Rundown dellinteriorizzazione, gli auditor dovevano smettere di audire i preclear quando questi si esteriorizzavano nel corso dellauditing. In molti casi, anche quando la persona si esteriorizza una o due volte, non si tratta di uno stato stabile e la persona incontra difficoltà nellesteriorizzarsi di nuovo. Dato che i preclear si esteriorizzano spesso nellauditing dei Gradi inferiori, se non risolvono questo problema possono incontrare difficoltà a progredire ulteriormente verso Clear e OT. Questo incredibile rundown risolve questo problema e permette al preclear di proseguire lungo il Ponte dopo essersi esteriorizzato nel corso dellauditing e rende possibile ulteriori esteriorizzazioni. È disponibile presso le chiese e le missioni di Scientology.
A proposito degli stati superiori raggiungibili salendo lungo il Quadro dei Gradi, L. Ron Hubbard ha scritto:
... la via è vera e chiaramente tracciata e tutto ciò che bisogna fare è mettere un piede sul primo piolo della scala, ascendere fino a Clear e poi percorrere il cammino verso lalto fino alle stelle e ben oltre.
È quasi impossibile dare unenfasi eccessiva allimportanza di tali notizie. Duemilacinquecento anni fa unaffermazione simile a questa, ma quasi impossibile da raggiungere, portò la civiltà a tre quarti dellAsia.
Eppure, giorno per giorno, Clear iscritti al Corso OT percorrono quella scala e stanno già raggiungendo le stelle.
Da Dianetics, Scientology e oltre, il cui testo completo si trova a pagina 274.
MENÙ PRINCIPALE: