IL QUADRO DI CLASSIFICAZIONE: SERVIZI PER ADDESTRARSI COME AUDITOR
Livello II Auditor di Classe II
(Auditor convalidato Hubbard)
È stato spesso dimostrato che addestrarsi come auditor invariabilmente aiuta a diventare più se stessi e, quindi, incrementa il proprio benessere personale. Questo è sicuramente quanto avviene sul Livello II dellAccademia, dove lo studio si concentra su tutte le ramificazioni degli atti dannosi e su come smantellare lesatto meccanismo che conduce un individuo verso la degradazione del proprio stato.
Compiendo questo corso si diventa esperti nei procedimenti che guidano lattenzione del preclear agli atti overt (ovvero gli atti dannosi oppure le omissioni dannose) e ai withhold (ovvero le aree della sua vita che egli reprime e dalle quali si trattiene), dandogli la possibilità di liberarsi da simili pastoie.
Quando il livello di consapevolezza di una persona sale, aumenta anche la sua capacità di formulare previsioni nonché quella di vedere le conseguenze prodotte su se stessi e sugli altri dalle proprie azioni malvagie. Il Livello II dellAccademia insegna a innalzare tale consapevolezza in un altro individuo e a recuperarne la fondamentale bontà.
Un auditor che si è addestrato sul Livello II può aiutare chiunque in modo esperto non solo a guardare ciò che linduce a trattenersi, ma anche ad agire in proposito. Un auditor di Livello II dispone degli strumenti necessari per porre fine alle ostilità e alle sofferenze nella vita di chiunque, portandolo a uno stato di esistenza caratterizzato da un ritorno della propria integrità personale, della propria autodeterminazione, dellaffidabilità e dellonestà.
MENÙ PRINCIPALE: