IL QUADRO DI CLASSIFICAZIONE: SERVIZI PER ADDESTRARSI COME AUDITOR
Il Corso di Classe VIII, uno dei livelli più alti di classificazione per auditor, pone laccento su una precisa applicazione della tecnologia di Scientology. |
(Specialista della tecnologia standard Hubbard)
Il Corso di Auditor di Classe VIII è unico nel suo genere poiché porta lo studente a uno standard di assoluta perfezione nel comprendere e applicare i fondamenti dellauditing. Lauditor, facendo i livelli di addestramento che portano a Classe VIII, impara in ciascuno di essi stili di auditing, procedimenti, tecniche e teorie di vario tipo. Sul Corso di Classe VIII, lauditor oppure il Supervisore del Caso (come descritto alla voce Supervisione dellauditor, più avanti in questo capitolo) sviluppa uno standard di applicazione esatto e invariabile, per ciascun elemento fondamentale dellauditing e della mente, e tutto questo al fine di raggiungere risultati stellari con qualsiasi preclear.
Al livello di Classe VIII bisogna conoscere tutte le tecniche di auditing e bisogna essere capaci di applicarle come se facessero parte integrante della propria natura. A questo livello bisogna essere capaci di portare il preclear a elevati stati di consapevolezza spirituale e di capacità, a prescindere dal livello di auditing che si applica. Visto che per raggiungere un tale traguardo non esistono scorciatoie, il servizio di Classe VIII è rigoroso nel portare lo studente a unimpeccabile, invariabile e precisa perizia.
Su questo corso vengono mantenuti gli standard più alti fino a quando non si acquisisce la padronanza completa di ogni procedura di auditing. Per raggiungere la comprensione che sta alla base della competenza connaturata nellauditor di Classe VIII, i materiali del corso vanno studiati tre volte, e questo include le diciannove conferenze originali del Corso di Classe VIII tenute da L. Ron Hubbard.
Con questo corso si apprende un principio fondamentale: un procedimento di auditing può essere fatto in molti modi scorretti, ma esiste un solo modo corretto di farlo, e ci si esercita in esso fino a quando non diventa parte integrante di sé.
Il potere contenuto nel vasto panorama dei dati di Scientology viene concentrato in una quantità relativamente piccola di elementi essenziali. Nelle mani di un auditor di Classe VIII, questi elementi essenziali producono miglioramenti ad alta velocità, che sono il risultato di unapplicazione perfetta.
MENÙ PRINCIPALE: