CAPITOLO 19
I SUCCESSI DI SCIENTOLOGY
Ciò che si può ottenere attraverso Scientology non ha praticamente limiti, purché ci si avvalga della sua tecnologia in modo onesto e ci si adoperi con sincerità per raggiungere i benefici che offre.
Il presente capitolo è dedicato ai resoconti di singoli Scientologist. Il racconto dei risultati e dei successi che costoro hanno conseguito rappresenta lespressione più autentica del valore di Scientology.
I pareri degli esperti e le dichiarazioni delle autorità hanno ben poca importanza. Sta al singolo individuo stabilire se ha raggiunto o meno un livello di esistenza migliore.
Le persone che hanno tratto dei benefici provengono da ogni parte del mondo e da ogni ceto sociale. La tecnologia di L. Ron Hubbard non conosce barriere economiche, etniche, razziali, politiche o religiose. La saggezza è destinata a chiunque desideri raggiungerla.
Negli archivi delle chiese e delle missioni di tutto il globo si trovano letteralmente milioni di resoconti. E non sono i resoconti dei privilegiati o degli eletti, sono i successi di gente comune in cerca di risposte e abbastanza perspicaci da riconoscerle una volta trovate.
Quanto segue non va interpretato come unasserzione da parte della Chiesa riguardo ai benefici personali che ciascuno può ricevere. La Chiesa si limita a fornire servizi. I risultati parlano da soli.
MENÙ PRINCIPALE: