LA STRUTTURA DELLE CHIESE DI SCIENTOLOGY
Il personale delle chiese è composto da Scientologist di grande dedizione, che ogni mattina lasciano le proprie abitazioni sapendo che la sera, al loro ritorno, avranno trascorso una giornata aiutando i propri simili a diventare più liberi e felici. In un mondo spesso freddo e assolutamente materialista, sono ben poche le persone che possono vantare soddisfazioni personali di questo tipo.
Il personale della Chiesa fa tutto il possibile per soddisfare le esigenze dei fedeli adattandosi ai loro orari di lavoro. Perciò, le chiese di Scientology sono aperte sette giorni la settimana, i loro servizi di solito iniziano alle 9 di mattina e continuano per tutto il giorno e la sera. Molte chiese hanno due turni di personale, uno per i giorni feriali elaltro che offre servizio ai fedeli la sera e i fine settimana. Il personale diurno lavora dalle 9 alle 18. Il secondo gruppo (chiamato personale della Fondazione, in onore dellorganizzazione originale che era chiamata in questo modo perché era considerata una FONDAZIONE per un nuovo mondo e una vita migliore) subentra a quello diurno allora di cena e tiene la chiesa aperta fino alle 22.30 durante la settimana e dalle 9 alle 18 nei fine settimana. Durante il resto del tempo, sia il personale diurno che quello della Fondazione si dedicano alla propria vita: la famiglia, gli altri impegni personali e, naturalmente, i progressi in Scientology.
La chiesa è letteralmente sempre presente e gli Scientologist la considerano come un punto di riferimento stabile della loro esistenza. Sanno che, quando avranno bisogno di qualcosa, la loro chiesa sarà sempre pronta ad aiutarli.
MENÙ PRINCIPALE: