IL MANAGEMENT DI SCIENTOLOGY
Ogni ufficio continentale di SMI aiuta nei primi passi le nuove missioni che si formano nella sua area. Fornisce il materiale e i manuali di addestramento necessari al corretto funzionamento della neonata congregazione e sincarica dellapprendistato dei nuovi missionari, realizzato sotto la guida di uno staff di veterani provenienti da una missione che abbia già ottenuto risultati favorevoli. SMI sovrintende a questo tipo di addestramento per assicurarsi che, quando si apriranno le porte della nuova missione, lo staff locale avrà fiducia nelle proprie capacità e saprà soddisfare i bisogni della sua comunità.
Ciascun ufficio continentale distribuisce anche riviste e tutto il materiale necessario a mantenere aggiornato lampio network delle missioni sulle attività di loro interesse e sugli sviluppi generali dellorganizzazione. Diffonde notizie sulla creazione di nuove missioni. Fornisce tutta una serie di materiali di disseminazione da utilizzare per presentare la religione di Scientology e incoraggia gli Scientologist ad aprire una propria missione.
Gli uffici continentali di SMI organizzano con regolarità conferenze per i titolari di missione. Qui, i membri di una determinata regione si conoscono ed elaborano piani congiunti per favorire la diffusione dei loro insegnamenti.
A mano a mano che crescono, le missioni possono raggiungere la grandezza necessaria per diventare una chiesa di Scientology di Classe V. Accade di frequente.
Le missioni di Scientology sono molto più numerose delle chiese di Scientology di Classe V; ogni missione si rivolge alla società e allumanità proponendo i servizi iniziali di Dianetics e di Scientology.
MENÙ PRINCIPALE: