CAPITOLO 24
LINTERNATIONAL ASSOCIATION OF SCIENTOLOGISTS
Senza fuochi dartificio, senza folle acclamanti, ma con dedizione pura e integra, un piccolo gruppo di Scientologist che era deciso a non permettere a nessuno di fermare lopportunità delluomo di giungere alla libertà, ha formato lInternational Association of Scientologists (Associazione Internazionale degli Scientologist).
Tutti i nuovi movimenti, presto o tardi, hanno dovuto affrontare persecuzioni e incomprensioni. E tutti i grandi movimenti hanno vinto grazie alla convinzione e alla devozione personale dei loro membri.
Purtroppo, la storia ha visto molti tentativi di opprimere la libertà religiosa e i diritti umani. Dalla persecuzione dei primi Cristiani a Roma, alla strage degli Ebrei nei campi di concentramento nazisti e alla recente discriminazione contro i testimoni di Geova in Grecia, molte fedi hanno sofferto a caro prezzo.
A causa di una così deplorevole storia, lInternational Association of Scientologists è stata formata per garantire che la religione di Scientology possa essere praticata per sempre, grazie a un forte gruppo composto da coloro che credono in essa e che desiderano combattere per i diritti delluomo e per la libertà di tutte le religioni.
MENÙ PRINCIPALE: