IN PRIMA LINEA PER LE RIFORME SOCIALI
La crociata contro lingiustizia
Quelli descritti finora sono solo alcuni esempi eclatanti del lavoro che la Chiesa di Scientology svolge per sradicare lingiustizia, gli abusi sui più deboli e il tradimento della fiducia della gente comune. Non è un compito facile; le riforme sociali richiedono una vigilanza costante e il coraggio di occuparsi di fatti che la maggior parte della gente preferirebbe ignorare.
Una società giusta e illuminata non tollera la violenza nei confronti dei suoi cittadini più deboli. Una società veramente civile non permette a governi monolitici di violare i diritti dei suoi cittadini più onesti e produttivi. Si dice che il potere corrompa, e così è stato in molte civiltà che sono nate e scomparse nel passato. Quando i cittadini sono convinti di non riuscire a intervenire in alcun modo contro lingiustizia, significa che hanno già percorso gran parte del cammino che porta alla rinuncia dei propri diritti alla libertà.
Gli Scientologist hanno il coraggio e la determinazione di fare qualcosa. Hanno detto basta, non solo a proprio nome, ma anche a nome di tutte le persone oneste. Anche se molte delle cose orribili che succedono in questo mondo sembrano molto distanti dalla vostra vita, dovreste sapere una cosa: ciò che gli Scientologist fanno, lo fanno per voi. E ciò che fanno avvicina lumanità intera a una civiltà migliore e più elevata.
Per altre informazioni sugli argomenti di questo capitolo, visitate i seguenti siti Internet:
MENÙ PRINCIPALE: