GRUPPI FIORENTI E PROSPERI CON WISE
Grazie ai corsi sulla tecnologia amministrativa di L. Ron Hubbard, è possibile imparare il know-how amministrativo per rovesciare la tendenza verso il basso di qualsiasi area della vita e dirigere con successo qualunque attività di gruppo.
Disponibili in diverse lingue. |
Alla fine degli anni 90 erano stati tenuti circa 40.000 di questi corsi specialistici e il loro successo è andato ben oltre lapplicazione negli affari e nel lavoro. Molti dei diplomati del College riferiscono che, grazie al know-how organizzativo che hanno acquisito, hanno avuto dei miglioramenti anche in altre sfere della loro vita: dispongono di un punto di vista più ottimistico, hanno salvato un matrimonio, conducono una vita familiare più felice e hanno raggiunto molti dei traguardi personali per i quali hanno lottato.
Ecco la testimonianza di un dirigente: In tutta sincerità posso dire che le nozioni di L. Ron Hubbard sullorganizzazione hanno propiziato un cambiamento radicale tra i miei dipendenti e nella mia società, non solo migliorando tutti gli aspetti della nostra attività, ma anche la nostra vita privata.
La diffusione mondiale di questa straordinaria tecnologia è diventata una realtà negli anni 90, quando lHubbard College ha aperto centri al di là dellex cortina di ferro. La seguente testimonianza è stata resa dal direttore generale della filiale russa di una società che compare nella lista delle 500 aziende più importanti pubblicata dalla rivista americana Fortune: Desidero esprimervi tutta la mia stima e la mia riconoscenza, e aggiungo che per me è un onore scrivere queste righe in riconoscimento dei vostri sforzi e di quelli dei vostri colleghi dellHubbard College of Administration, i quali hanno generosamente condiviso con noi il loro sapere e la loro esperienza. Con lesempio della loro professionalità, i vostri supervisori ci hanno condotto ai vertici dellattività imprenditoriale... Lintroduzione della tecnologia di L. Ron Hubbard ha prodotto ottimi risultati, su questo non cè alcun dubbio.
MENÙ PRINCIPALE: