NARCONON
Gli Scientologist sostengono il Narconon
I discorsi sulle droghe e sullalcol possono essere interminabili, ma trovare soluzioni non è altrettanto facile. Ad esempio, circa l80% degli americani ritiene che il proprio governo dovrebbe affrontare immediatamente il problema della droga, ma il 70% pensa che la guerra contro la droga condotta dal governo sia inefficace.
Gli Scientologist sono fermamente convinti che tanto la prevenzione quanto il vero recupero rivestano unimportanza vitale. La tecnologia di L. Ron Hubbard fornisce le soluzioni più efficaci alluso di droga e alcol, come si può riscontrare dai risultati.
In oltre trentanni di lotta alla droga, il Narconon ha dimostrato di essere il programma di recupero più efficace che esista, una cosa di cui le popolazioni della Terra hanno urgentemente bisogno. Per questo gli Scientologist lo sostengono. Molti contribuiscono in termini di tempo e di energia, offrendo spontaneamente il loro aiuto al personale del Narconon nei programmi che si svolgono nelle carceri o nei quartieri cittadini.
Il personale amministrativo della rete internazionale del Narconon aiuta a raccogliere contribuzioni per lacquisto di nuovi locali o materiali e ad assumere altro personale per lesecuzione di questi programmi. I singoli Scientologist e le chiese di Scientology hanno sostenuto con entusiasmo i programmi Narconon facendovi confluire milioni di dollari in finanziamenti e offrendo il loro sostegno materiale.
Il personale volenteroso e la tecnologia di L. Ron Hubbard sono la combinazione vincente che da oltre trentanni scandisce il passo nel campo della prevenzione, dellinformazione e del recupero dalluso di droga e alcol.
MENÙ PRINCIPALE: