APPLIED SCHOLASTICS
A partire dal 1975, Education Alive ha portato la tecnologia di studio di L. Ron Hubbard a oltre due milioni di studenti africani, come questi studenti che vediamo qui, provenienti dallo Zimbabwe. |
Unaltra attività molto importante di Applied Scholastics è il programma per addestrare gli insegnanti ad applicare la tecnologia di studio. Questa attività è diffusa in tutto il mondo e permette di acquisire tecniche pratiche dinsegnamento basate sui metodi di L. Ron Hubbard; inoltre offre a ogni buon insegnante un metodo per riaccendere lentusiasmo degli studenti nei confronti dellapprendimento.
Di conseguenza, in tutto il mondo ci sono oggi numerosi insegnanti che stanno dando un nuovo significato al loro lavoro. Education Alive (letteralmente Istruzione viva) è unassociazione affiliata ad Applied Scholastics che fornisce la tecnologia di studio di L. Ron Hubbard agli studenti della Repubblica Sudafricana e di altre regioni del continente africano; è stata fondata nel 1975 e da allora la tecnologia di studio è stata presentata a oltre due milioni di studenti tramite seminari e workshop. Oltre a contribuire notevolmente nellinnalzare il deplorevole livello distruzione della popolazione di colore di quella terra travagliata, Education Alive ha formato decine di migliaia di insegnanti. Dopo la realizzazione del programma di Education Alive in un istituto magistrale, la percentuale di studenti che si ritiravano prima della fine degli studi è scesa drasticamente al 2%.
Risultati come questo traducono in realtà ciò che L. Ron Hubbard auspicava circa trentanni fa. Quando visitò il Sudafrica, allinizio degli anni 60, egli predisse il verificarsi di gravi sconvolgimenti sociali e di una profonda frattura tra la comunità bianca e quella di colore. Per evitare il disastro, egli consigliò di prendere alcuni provvedimenti e fornì la tecnologia che avrebbe permesso alla numerosa popolazione nera del Sudafrica di diventare istruita.
MENÙ PRINCIPALE: