THE WAY TO HAPPINESS FOUNDATION
A noi piace lopuscolo La via della felicità perché lavorando con i bambini ci siamo resi conto che non sanno come affrontare la vita; sembrano immersi nel buio più completo. Hanno bisogno di una vera guida e così noi cerchiamo di fornire una lanterna che illumini la loro strada.
Il libro La via della felicità ha i requisiti per farlo. Fornisce un sostegno morale e trasmette il buon senso, cioè le cose fondamentali di cui questi bambini hanno bisogno per evitare le difficoltà, e non è così lungo da far perdere loro la voglia di leggerlo tutto.
La madre a cui lho dato mi ha detto che lopuscolo lha aiutata a esprimere ciò che aveva sempre voluto dire ai suoi figli, senza mai trovare le parole giuste. Ha detto: Questo opuscolo dà nuova forza alle cose che ho sempre saputo. Sono cose su cui pensavo che fosse doveroso scrivere un libro, di mio pugno o per mano di qualcun altro, in modo che i nostri figli potessero conoscerle. Questo non è più necessario adesso che abbiamo La via della felicità.
Tutti coloro a cui consegniamo lopuscolo esprimono il loro apprezzamento. Insegnanti, genitori, preti e abitanti di questa zona hanno tutti voluto altre copie per i loro amici e si sono uniti al nostro sforzo di distribuire lopuscolo a ogni genitore della zona. Ci sono già state richieste più di 25.000 copie.
A. H. Direttore dei Genitori di Watts
MENÙ PRINCIPALE: