PREDIZIONI SUL FUTURO DI SCIENTOLOGY
Ho osservato la Chiesa di Scientology negli ultimi decenni. I suoi critici sono passati e andati, mentr'essa è emersa vittoriosa dalle lotte che ha sostenuto contro le potenti istituzioni governative e contro l'intolleranza religiosa organizzata. Sulla scia di ogui controversia, la Chiesa è cresciuta ed è fiorita.
Ho avuto anche l'opportunità di avere rapporti con normali Scientologist nella vita di ogni giorno. Mi hanno sempre colpito la solidità, la chiarezza e gli elevati standard etici dei membri della Chiesa. Quindi, tanto a livello d'istituzione, quanto a livello di singoli individui, Scientology è caratterizzata da una forza che è di buon auspicio per il futuro.
Vorrei in conclusione menzionare il fatto che la Chiesa di Scientology si è assunta responsabilità per la società circostante. Pare che i critici non riescano mai a trovare il tempo di far parola dell'opera che la Chiesa conduce nel campo delle riforme dell'istruzione, della lotta contro la droga, della denuncia degli abusi medici e delle riforme sociali. Quindi le attività di Scientology mirano alla creazione di un futuro più luminoso per tutti noi e di certo auguro alla Chiesa il massimo successo.
Prof. James R. Lewis Preside della facoltà di studi religiosi World University of America
MENÙ PRINCIPALE: