UNA CRONISTORIA DELLA VITA DI L. RON HUBBARD
Mentre i consensi per Battaglia per la Terra continuano a crescere a mano a mano che lopera viene tradotta in altre lingue, nel 1985 viene distribuito alle librerie americane il primo volume di Missione Terra. Con la progressiva pubblicazione dei vari volumi, questa decalogia riscuote immediatamente un grande successo. La sua presenza reiterata nella classifica dei best-seller compilata dal New York Times, costituisce un caso unico nella storia delleditoria. Ron abbina a Missione Terra un nuovo album musicale.
Nel 1986 viene pubblicato un nuovo album intitolato La via della libertà. Ron è autore sia delle musiche che dei testi, e le canzoni contengono lenunciazione di molti principi fondamentali di Scientology.
Dopo aver portato a termine tutto quello che aveva intrapreso, Ron lascia questa vita il 24 gennaio del 1986. È diventato uno degli uomini più amati della storia; milioni di persone usano ogni giorno la sua tecnologia e gli riconoscono il merito di aver fornito loro lunico mezzo per raggiungere la felicità e la realizzazione spirituale. I suoi numerosissimi amici continuano a esprimere la loro gratitudine nella consapevolezza che, benché la sua presenza fisica sia venuta a mancare, egli è sempre con noi nello spirito e leredità della sua opera continua a vivere.
MENÙ PRINCIPALE: