Il Codice dellauditor
Questo codice apparve la prima volta come un capitolo del libro Dianetics: la tesi originale (in seguito intitolato Le dinamiche della vita), scritto da L. Ron Hubbard nel 1947 e infine pubblicato nel 1951.
Negli anni che seguirono, una grande quantità di auditing fu svolta da nuovi auditor e queste esperienze consentirono a L. Ron Hubbard di dedicarsi al perfezionamento del codice e, di conseguenza, al miglioramento dellauditing.
Dopo essere stato corretto nel 1954, il Codice dellauditor così modificato, apparve sui numeri 38 e 39 dei Bollettini dellAuditor Professionista.
Nel corso dei quattro anni successivi furono apportate diverse aggiunte al codice originale del 1954, come quelle che apparvero nel libro Dianetics 55! e nel bollettino dellHubbard Communications Office del 1º luglio del 1957 AGGIUNTA AL CODICE DELLAUDITOR, e come le ultime due, presenti nella nuova edizione del Codice dellauditor del 1958. Il Codice dellauditor dellottobre del 1968, pubblicato come direttiva amministrativa dellHubbard Communications Office, vide la luce per celebrare il cento per cento dei miglioramenti ottenibili grazie alla tecnologia standard.
MENÙ PRINCIPALE: