GLI ASSIOMI DI DIANETICS E SCIENTOLOGY
Assioma 167 Via via che un organismo soddisfa le proprie necessità, si eleva sempre più in alto nei suoi sforzi lungo le dinamiche.
Un organismo che raggiunge ARC con se stesso può raggiungere più facilmente ARC con il sesso in futuro; una volta ottenuto questo, potrà raggiungere ARC con i gruppi; una volta raggiunto questo, potrà raggiungere ARC con lumanità eccetera.
Assioma 168 Affinità, realtà e comunicazione coesistono in una relazione inestricabile.
La relazione di coesistenza tra affinità, realtà e comunicazione è tale che nessuna di esse può essere aumentata senza che aumentino le restanti due, e nessuna può essere diminuita senza che diminuiscano le altre due.
Assioma 169 Qualsiasi prodotto estetico è un FACSIMILE simbolico oppure una combinazione di FACSIMILI simbolici di THETA o di universi fisici, caratterizzati da varie randomity e grandi quantità di randomity, con linterazione delle gradazioni.
Assioma 170 Un prodotto estetico è uninterpretazione degli universi condotta da una mente individuale o dalla mente di un gruppo.
Assioma 171 Lillusione è latto di postulare, tramite limmaginazione, avvenimenti in aree di randomity eccessiva o carente.
MENÙ PRINCIPALE: