|
THE
WAY TO
HAPPINESS
FOUNDATION
Il direttore di unassociazione di volontariato della zona centromeridionale di Los Angeles
ha detto: Le statistiche che riguardano i principali crimini di questa zona sono scese considerevolmente in ognuno dei primi quattro mesi dellanno. So che la distribuzione dei 16.000 opuscoli de La via della felicità ha molto a che fare con questo. Grazie allutilizzo di questo opuscolo, stiamo vincendo e alla fine avremo la meglio sulla degradazione che ci circonda.
Molte altre campagne sono state sponsorizzate in varie parti del mondo. Nel distretto sudafricano di Soweto, la principale catena di prodotti alimentari e i due più importanti sindacati di lavoratori hanno appoggiato una campagna incentrata sul precetto Proteggi e migliora il tuo ambiente. Unaltra campagna, condotta nella città sudafricana di Pietermaritzburg, ha notevolmente ridotto le tensioni razziali. E nel 1992, la polizia sudafricana ha fatto richiesta di 114.000 opuscoli de La via della felicità, uno per ciascuno dei poliziotti del Paese.
In Sudafrica, vista lenorme richiesta, lopuscolo è stato tradotto in lingua zulù e più di 130.000 copie sono state stampate e distribuite sul giornale zulù Ilanga.
|