|
LA STORIA DELLESPANSIONE DI
SCIENTOLOGY
L'annuncio fu preceduto da una vasta analisi che aveva lo scopo di standardizzare l'addestramento degli auditor in ogni chiesa di Scientology, in qualsiasi Paese: un'impresa molto impegnativa se si considerano le differenze di linguaggio e l'ampiezza della distribuzione geografica delle chiese. L'analisi si concluse con la realizzazione di un'imponente serie di esercizi di addestramento per auditor: esercizi estremamente precisi, basati sugli scritti di L. Ron Hubbard e destinati agli auditor in addestramento. Il risultato dell'applicazione di questi esercizi è una grande velocizzazione dell'addestramento e un eccezionale miglioramento della qualità dell'auditing.
Gli esercizi sono disponibili in 12 lingue: inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco, olandese, danese, norvegese, svedese, portoghese, ebraico e giapponese.
Risale allo stesso periodo un altro annuncio d'importanza storica: la presentazione dell'E-Meter Mark Super VII Quantum Professionale Hubbard. Prodotto esattamente in base alle istruzioni fornite da L. Ron Hubbard e realizzato grazie agli sviluppi più moderni della tecnologia informatica, il Quantum è l'E-Meter più evoluto che sia mai stato realizzato.
Infine fu presentato il simulatore Hubbard per esercizi, uno strumento rivoluzionario che, per la prima volta, consente agli studenti di simulare ogni aspetto di una vera seduta di auditing, incluse le read dell'E-Meter.
|