LA RELIGIONE DI SCIENTOLOGY
Quale prova della validità dei principi contenuti in Scientology, abbiamo il successo che, in meno di due generazioni, ha portato la religione di Scientology a fiorire in tutto il mondo: le sue chiese, le sue missioni e i suoi gruppi si contano a migliaia e si occupano quotidianamente di milioni di vite umane. Gli Scientologist si trovano nei ceti sociali più disparati, sono uomini daffari, casalinghe, studenti, artisti, celebrità, operai, studiosi, soldati, dottori, poliziotti, insomma persone che svolgono ogni tipo di attività.
Gli Scientologist, sempre impegnati direttamente nel mondo che li circonda, ovviamente condividono con altri ciò che hanno imparato in Scientology. Questi ultimi, accorgendosi che Scientology può influenzare direttamente la loro vita, sinteressano anchessi a ciò che Scientology può offrire loro. In questo modo Scientology cresce come è accaduto a ogni grande religione nella storia, con un passaggio dinformazioni da individuo a individuo, con la trasmissione di conoscenza, di saggezza e di speranza per una vita migliore.
Grazie a Scientology, milioni di persone sanno che la vita può essere unesperienza fruttuosa, che luomo può vivere una vita soddisfacente e in armonia con gli altri e che il mondo può essere un luogo più felice. Gli Scientologist lavorano ogni giorno per creare questo tipo di realtà, costantemente affiancati da altri che condividono lo stesso sogno. Scientology presenta uninnegabile attinenza con la vita di milioni di persone, il che garantisce la permanenza di questo movimento nella nostra società e ne favorirà la diffusione a mano a mano che milioni e milioni di persone si uniranno a questa ricerca per un mondo migliore.
MENÙ PRINCIPALE: