L. RON HUBBARD: IL FONDATORE DI SCIENTOLOGY
Presso la L. Ron Hubbard Life Exhibition (la Mostra sulla vita di L. Ron Hubbard), inaugurata a Hollywood nel 1991, vi sono presentazioni multimediali delle opere di L. Ron Hubbard, presentazioni audiovisive riguardanti la portata delle sue scoperte e manufatti provenienti dai primi anni della sua vita che lo videro impegnato in esplorazioni, nello scrivere e nella conduzione di ricerche. La mostra è aperta al pubblico ogni giorno.
Oggi tale materiale si compone delle decine di milioni di parole scritte e registrate che trattano largomento dello spirito umano, abbracciando Dianetics e la filosofia di Scientology. Gli oltre 25 milioni di parole delle sue conferenze tutte registrate su nastro potrebbero riempire più di cento volumi.
In effetti, può ben essere che le opere di L. Ron Hubbard includano una quantità maggiore di letteratura, di ricerca documentata e di materiali rispetto a qualsiasi altra disciplina che tratti singolarmente di filosofia, di materie spirituali o di religione. Tutto questo materiale è interamente disponibile per chiunque desideri migliorare la propria vita. Al momento sono in circolazione oltre 120 milioni di copie dei suoi libri.
Avendo pienamente completato la sua ricerca, avendone osservato le applicazioni affermarsi in cinque continenti e in oltre sessanta Paesi, e avendo contribuito al miglioramento delle vite di milioni di persone, L. Ron Hubbard lasciò questa vita il 24 gennaio 1986. Ma quella non fu una fine. Rappresentò invece linizio di unespansione mondiale per Scientology persino superiore alle precedenti, con un numero sempre crescente di persone che beneficiano delle sue tecnologie.
MENÙ PRINCIPALE: