LA CHIAVE DELLA VITA
Come mostrato nel capitolo precedente, L. Ron Hubbard riconobbe i semi di questo problema negli anni 50, e nel 1964 aveva già scoperto e sviluppato limportantissima tecnologia di studio. Verso la fine degli anni 70, tuttavia, vide che anche questa tecnologia richiedeva un livello di approccio più basso, a causa dellintensificarsi del declino culturale. Da allora erano state create generazioni dindividui bombardati da grandi quantità di informazioni per loro incomprensibili e di fatto ridotti al ruolo di spettatori. Queste persone sono estranee alla comunicazione con la vita, il che essenzialmente significa che non possono dare o ricevere comunicazioni in modo competente.
Inoltre, egli vide chiaramente che, ponendo lindividuo nella condizione di comprendere veramente ciò che legge e ascolta e di farsi capire dagli altri, la vita gli si sarebbe spalancata davanti. Al contrario, meno la persona riesce a esprimersi e a farsi capire dagli altri e meno comprende ciò che altri le comunicano, più ostacoli incontrerà nella propria esistenza. Per risolvere il problema di un mondo estraneo alla comunicazione, L. Ron Hubbard ha sviluppato un metodo che non solo può trasformare un analfabeta in una persona capace di leggere e di scrivere, ma può incrementare in chiunque labilità di capire e di essere compreso.
E questo è il corso La chiave della vita.
Il corso La chiave della vita è una delle maggiori scoperte nel campo della comunicazione. Passo dopo passo, rimuove le ragioni per cui una persona non riesce a comprendere ciò che legge, scrive e sente e per cui non riesce a farsi capire dagli altri.
MENÙ PRINCIPALE: